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Per domande su specifiche offerte, circa termini, spedizione, prenotazione e/o risarcimento, ti preghiamo di contattare il sito da cui le offerte sono state acquistate.

In caso tu abbia problemi o domande riguardo il servizio di Bownty, saremo più che felici di aiutarti come possiamo. Se non trovi risposte nella sezione FAQ, compila il modulo qua sotto e verremo presto in tuo soccorso!

Domande frequenti (FAQ)

Qua sotto troverai le risposte alle domande più comuni che riguardano Bownty.

Potete reinviarmi il mio coupon?
No. Sfortunatamente, noi non siamo quelli presso cui hai acquistato l'offerta. Devi contattare il partner che hai visitato e da cui hai acquistato l'offerta. Se non ricordi il sito da cui hai acquistato l'offerta, ti preghiamo di inviarci un'e-mail con tutte le informazioni possibili circa l'offerta. Potremmo riuscire a trovare il fornitore nel nostro database.
Ho dimenticato la mia password!
Visita Dimenticato la password e segui le istruzioni per reimpostarla.
Potete pubblicare le offerte del mio business?
No. Quello che noi facciamo è semplicemente raccogliere offerte da un gran numero di deal websites. Puoi contattare questi ultimi e, se riesci a far promuovere il tuo business da loro, è assai probabile che vedrai le tue offerte anche su Bownty.
Perché mi inviate offerte che non mi interessano?
Stai seguendo certe categorie di offerte. Sappi che puoi, in qualsiasi momento, smettere di seguire alcune categorie e seguirne di nuove. Seleziona preferenze e modifica secondo i tuoi gusti.
Come faccio a cancellare la mia iscrizione?
Seleziona il tuo account e cambia le impostazioni secondo le tue preferenze.
Come faccio a cancellare il mio account?
Puoi cancellare il tuo account facilmente, selezionando la pagina del tuo account su Bownty.
Non riesco ad acquistare un'offerta!
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